Maurizio e dintorni

appunti di viaggio….ma non solo

30.000 !

Cribbiolina, raggiunti i 30.000 contatti al mio blog!

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “30.000 !

  1. Ely in ha detto:

    Congratulazioni,
    parlando di “merito” penso sia maturato dalla conoscenza che le persone, attraverso i tuoi scritti fanno di te, delle tue opinioni, dei tuoi pensieri etc.
    Il tuo saper scrivere non da “saggente” sa coinvolgere l’attenzione dei lettori che accettano di esser coinvolti in interessanti discussioni anche se virtuali.
    Complimenti a te, alziamo i calici e brindiamo a questo (primo) bel traguardo raggiunto.
    B.na festa! B.na giornata un caro saluto Ely

  2. Grazie Ely, sei molto buona nei miei confronti. Forse esageratamente buona. Cmq mi fa piacere leggere questo commento. A proposito di commenti debbo dire che ne ho ricevuti diversi al mio indirizzo di posta elettronica e nei messaggi privati di Facebook. Sono tutti molto carini con me, qualcuno mi ha emozionato non poco. Uno in particolare mi ha però profondamente colpito. La prima ragazzina alla mia sinistra rappresentata nella foto suFB si chiamava Laura…si chiamava in quanto ho saputo solo l’altro ieri che non c’è più. La ricordo educata, solare e faccio ancora fatica a pensare al suo tragico destino. Mi chiedo anche come non aver saputo di questa tragedia accaduta nei primi anni novanta e lei era ancora tanto tanto giovane.

Lascia un commento