Maurizio e dintorni

appunti di viaggio….ma non solo

Che difficile scrivere.

Questo blog ha circa 7 anni. Nacque per raccontare un viaggio, ma già che c’ero ho continuato a mantenerlo, per mettere nero su bianco qualche divagazione sulle cose che accadono nel corso del tempo. Quindi uno strumento di dialogo che  si è pian piano esaurito, travolto dalla quotidianità che ti offriva quella genialata inventata da un ragazzotto della east cost americana (tale Mark Zuckerberg) piaciuta a parecchia gente in giro per il mondo. Anche al sottoscritto….anche se con diverse riserve. E comunque frequento quasi quotidianamente Facebook mettendoci alcune riflessioni, polemizzando con i post che non mi piacciono affatto e cliccando “mi piace” a divertenti video. Auguro buon compleanno agli amici veri, ma anche a chi in qualche modo mi è virtualmente simpatico. Ho rintracciato e ripreso contatto con amici e parenti (quelli simpatici) lontani. Dedico a questa attività mediamente una mezzora al giorno.  Bene o male che sia FB mi ha tolto lo spazio che il mio personale blog meriterebbe. Qui avrei l’opportunità di non dovermi limitare negli spazi consentiti dalla pazienza dei frequentatori dei “social”.

E di temi da sviluppare non ne mancherebbero. L’attualità ne offre a iosa. Politica, sport, cultura, spettacoli…insomma le cose della vita. Ma proprio non gliela faccio, sotto questo punto di vista ammetto che la pigrizia ha vinto. Ho quindi deciso di scrivere queste righe solo per non lasciare un datato “pane quotidiano” a salutare i dieci amici e conoscenti che magari capitano casualmente a visitare questo sito-blog.

Anche i “miei viaggi” si sono interrotti.  Riesco a scrivere solo quando la meteorologia penalizza le mie camminate, e per fortuna o purtroppo  non piove quasi mai! Ma delle mie esperienze turistiche continuerò a scrivere.  Almeno spero.

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “Che difficile scrivere.

  1. Rafael e Gabriela in ha detto:

    Caro Mauri ,que piacere leggere le Tue notizie !!!,racconta come stanno i Tuoi ragazze ,Ti vogliamo molto bene ,e stai sempre nel Mio cuore .Rafael

  2. isabellaberaudo@libero.it in ha detto:

    Ciao Ho cambiato indirizzo mail la nuova mail e isabella beraudo@gmail.com Ciao Isabella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: