Maurizio e dintorni

appunti di viaggio….ma non solo

Con la mia R4 – I miei diari quotidiani.

Nella primavera del 2011 concretizzai un mio desiderio. Quello di intraprendere un viaggio, da solo, con tempi e luoghi non prefissati. Il tutto per festeggiare il mio “ritiro dal lavoro” avvenuto qualche mese prima, a dicembre. Non preparai proprio nulla se non la verifica dello stato di salute della mia R4 e la ricerca di possibili ospitalità durante il percorso. Che arrivarono grazie all’interessamento di amici, parenti e contatti su internet. Una “scampagnata” durata una quarantina di giorni.
Dopo una lunga e vittoriosa battaglia contro la mia “pigrizia informatica” ho arricchito ogni racconto delle relative foto, per accedere alle quali non dovrete far altro che cliccare proprio il link FOTO che troverete in fondo alle pagine.
In questi anni sono proliferati libri, mostre di foto, programmi su qualsiasi tipo di viaggio. Il mio è ben poca cosa se paragonato a chi si fa la Patagonia a piedi o gira il mondo in Vespa (che invidia!!!), ma questo giro l’ho desiderato molto e molto mi ha dato. In fondo ho avuto la conferma che l’importante è sì dove vai, ma soprattutto come ci arrivi, come e con chi vivi quella esperienza.
La finisco qui non prima di informarvi che gli eventuali vostri commenti potrete inserirli negli appositi spazi di:

• questa pagina di presentazione;
• ogni singola pagina dei diari quotidiani;
• al seguente indirizzo di posta elettronica   (drappimauri@libero.it)
Ovviamente potete  (anzi, fatelo) segnalare questo mio blog ai vostri amici e vi ricordo che è possibile iscriversi – agggratis ovviamente – al blog stesso. Avrete “l’alto privilegio” di ricevere automaticamente gli aggiornamenti su ciò che ogni tanto mi sento di pubblicare.
Collegno, 30 ottobre 2015

PS: Non appena ho pubblicato questo “post”  sulla mia pagina di Facebook, un amico mi ha chiesto come mai le foto non si vedono. Approfitto dell’occasione fornitami per chiarire (soprattutto a quelli che ho chiamato “aficionados”) che ora i diari  si trovano cliccando nel nuovo elenco proprio sotto questa presentazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: